mercoledì 7 marzo 2012

Blog-Candy...sospeso..

Ciao ragazze...
vi ringrazio per la partecipazione al blog-candy

ma devo sospenderlo per un po'
perchè stamattina
mi è arrivata una mail
da un'amica che mi avvisa che alcuni giveaway
sono stati soppressi perchè essendo
come concorsi a premi
si può andare incontro a multe o denunce...

Aiuto!!!....i blog sono pieni di Giveaway e Candy!!!
...io credevo fosse una cosa che si potesse fare...

non so...voi ne sapete qualcosa più di me?
andate a leggere questo articolo
...Grazie ancora ...
sono sconvolta!!
speriamo di poterlo rimettere!!!!!

a presto!

5 commenti:

  1. la legge c'è sempre stata e come sempre molto poco chiara... in questi giorni è stata riportata alla luce creando non poco allarmismo a causa di alcune denunce... è assurdo ma putroppo non si sa più come muoversi e finchè la cosa non sarà chiara... che dire, hai fatto bene! ... anche se, peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah!!accidenti!!ma quibisogna stare attenti!!da quanto ho letto se premi sono di minimo valore non rientrano nella normativa...ma non c'è qualcunoa cui chiedere???ma che due!!amche per ste cose
      ci sono dei problemi...poi mi passa l'entusiasmo!!!

      Elimina
  2. Beta ha ragione, la legge c'è sempre stata e non so perchè in questi giorni ci sia questo gran caos. Hai fatto bene a sospendere, aspettiamo... sicuramente ne parleranno in tanti, magari su blog importanti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè il gran caos c'è perchè non lo sapeva nessuno di questa legge!!!
      e uno come fa a saperla scusa?c'è un prontuario per i blog su quello che si può o non può fare?..comunque...che tristezza...io non ho il tempo di stare a preoccuparmi anche di queste menate...
      ci sono solo rimasta di stucco...e se mi davano una multa???'no ma siam matti qui!!! :)

      Elimina
  3. In effetti non esiste nessun prontuario. Barbara Damiano sta facendo un ottimo lavoro scrivendo post prima su Mommit e poi su Retelab per aiutare chi ha un blog amatoriale e chi vuole crearne uno da cui guadagnare. Aveva parlato anche di giveaway molto tempo fa ponendo domande interessanti ma nessuno ha mai affermato: giveaway fuorilegge. E poi è chiaro che mica tutti leggono il suo blog. Non credo che avrebbero fatto una multa proprio a te. E non ho idea di quali siano i siti o blog che hanno ricevuto una lettera. Sarà vero? In questo momento c'è solo una gran confusione!

    RispondiElimina